Icona di ricerca download.it
Advertisement

Breve applicazione gratuita per il montaggio di video

Breve applicazione gratuita per il montaggio di video

Voto (141 voti)

Licenza: Gratis

Versione: 4.7.2

Compatibile con: Android

Voto

Licenza

(141 voti)

Gratis

Versione

4.7.2

Compatibile con:

Android

Pro

  • Include video divertenti e popolari di WhatsApp.
  • È possibile guadagnare facilmente con questa applicazione anche se non si caricano video.
  • L'interfaccia è semplice e intuitiva.

Contro

  • Non c'è la funzione di riproduzione automatica.
  • Ci sono molteplici annunci.

VidStatus consente di scaricare i video di stato di WhatsApp, di effettuare modifiche e persino di guadagnare con semplici azioni. Questa combinazione di funzioni rende VidStatus un'applicazione popolare, ma ci sono anche alcuni aspetti negativi di cui bisogna essere consapevoli. Sebbene sia molto popolare in India, questa app è accessibile dal mercato globale delle app.

Caratteristiche principali

VidStatus è principalmente un programma che consente di guardare, scaricare e modificare video da WhatsApp. La maggior parte dei social media basati sui video non consente di scaricarli direttamente, ma VidStatus è diverso. È possibile scaricare facilmente i video di stato di WhatsApp sulla propria scheda di memoria. Questi video presentano una filigrana, ma non è intrusiva.

Una volta scaricati, si possono anche modificare i video prima che vengano caricati altrove. Ciò include l'aggiunta di filtri, l'eliminazione di alcuni segmenti, l'aggiunta di testo e altro ancora. Le funzioni di editing sono potenti e semplici da usare.

Monetizzazione

VidStatus consente di guadagnare rapidamente. Tutti gli utenti possono iniziare immediatamente a guadagnare con semplici azioni. Queste includono la visione di video specifici, il gradimento dei video e l'esecuzione di altre azioni. Queste azioni non vi faranno guadagnare molto, ma sono sufficienti per farvi appassionare all'app.

È possibile guadagnare anche come creatore di contenuti. Sarete pagati quando gli altri guarderanno i vostri video. L'aspetto negativo è che bisogna pagare per caricare i video. Valutate bene il costo e i potenziali guadagni per capire se ne vale la pena. In caso contrario, potete comunque guadagnare eseguendo altre azioni.

Interfaccia semplice

Alcune app di video social media sono molto difficili da usare. Potrebbero rendere difficile la navigazione tra i video o il caricamento dei propri. VidStatus rende tutto molto semplice e diretto. Se siete nuovi ai social media o semplicemente non vi piacciono le app complicate, VidStatus sarà facile da usare. È possibile sfogliare i video di stato di WhatsApp per parola chiave, vedere i video di tendenza o semplicemente lasciare che l'algoritmo vi mostri quale sia il video migliore.

Molti annunci

La maggior parte delle app di social media sono monetizzate tramite annunci. Questi permettono all'azienda e agli utenti di guadagnare. Il problema di VidStatus è che ci sono un numero enorme di annunci. Li vedrete prima di guardare un video, dopo il video, quando scaricate un video e molte altre volte.

Nessuna funzione di autoplay

VidStatus non include una funzione di riproduzione automatica. Questo sembra intenzionale, perché gli utenti sono monetizzati per la visione di video che includono annunci. Se ci fosse l'autoplay, si potrebbe mettere giù il telefono e guadagnare facilmente. In questo modo, invece, si è costretti a toccare ogni video, il che significa che bisogna prestare attenzione agli annunci e al telefono per poter guadagnare qualcosa.

Pro

  • Include video divertenti e popolari di WhatsApp.
  • È possibile guadagnare facilmente con questa applicazione anche se non si caricano video.
  • L'interfaccia è semplice e intuitiva.

Contro

  • Non c'è la funzione di riproduzione automatica.
  • Ci sono molteplici annunci.